al via il corso di canto corale

Anche nel presente anno scolastico, la scuola di musica “Varos Zamboni” di Copparo ha aderito al progetto regionale dell’Emilia Romagna di “MusicArci”, proponendo un corso di canto corale tenuto dal docente di musica Renato Vanzini e che si effettua settimanalmente nei locali dell’Istituto comprensivo Corrado Govoni di Copparo e dove stanno partecipando, con grande entusiasmo, bambini della scuola Primaria e ragazzi della Secondaria.
Il tema proposto quest’anno è quello dedicato alla “Pace nel mondo”, ed è proprio in quest’ambito che nasce la canzone intitolata “La Pace mi piace” (testo e musica di Renato Vanzini).
Lo scopo di questa iniziativa è la creazione di un Audiolibro effettuato con il contributo di tutte le scuole di musica della regione che hanno aderito a tale progetto, e verrà diffuso sui social e su facebook alla fine di giugno. pubblicata il 14 mag 2023

Per saperne di più

Vuoi iniziare un percorso di apprendimento con il Circolo musicale Varos Zamboni oppure hai bisogno di sale di prova per le tue sessioni? Contattaci, è senza impegno.

Altre news

vedi tutte

English Camp, lavori in corso

Finalmente l'English Camp è partito! Le attività sono iniziate il 28 agosto con ...