Carla Cenacchi
Dopo gli studi artistici frequenta il Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara dove si diploma sotto la guida della prof. Gigliola Bonora.
Debutta come solista nell’Opera Robin et Marion che eseguirà nelle provincie di Rovigo e Padova. Successivamente prende parte a diverse produzioni al teatro la Fenice di Venezia e come solista nel Cavaliere della Rosa di Richard Strauss. E' interprete in diverse opere quali: Elisir d'amore, Turandot, Nabucco, Bohemè e Trovatore. Nell'ottobre 2013 è partecipe come corista al festival Verdiano nella trasferta a Pechino – Cina, con l'orchestra Filarmonia Veneta, dove si sono esibiti con alcune opere del maestro di Busseto, presso uno degli Auditorium situati all'interno della città Proibita di Pechino.
Parallelamente collabora con diversi gruppi da camera con i quali svolge attività concertistica di vario genere lirico, liederistico, musiche sacre ed operetta nel nord Italia.
Per saperne di più
Vuoi iniziare un percorso di apprendimento con il Circolo musicale Varos Zamboni oppure hai bisogno di sale di prova per le tue sessioni? Contattaci, è senza impegno.